Room & Breakfast a Bologna: Muà ideale per soggiorni a Bologna
14479
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14479,cookies-not-set,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

Il tuo Room & Breakfast a Bologna

Abbiamo cercato un immobile cielo-terra nel cuore della città, in una stradina tranquilla e silenziosa.

Lo abbiamo ristrutturato completamente a misura d’ospite, ricreando poche, silenziose, spaziose camere dotate di tutti i comfort tecnologici.

Abbiamo realizzato uno spazio comune versatile, che può trasformarsi, di volta in volta, in un punto accoglienza, in un luogo d’incontro, in una sala colazione.

Abbiamo cercato di coniugare l’essenza dell’ospitalità, le relazioni umane, con il massimo rispetto per la vostra privacy e indipendenza.

Dai nostri sogni, dopo due anni di lavoro, è nata Muà.

Ringraziamenti

Muà non sarebbe mai nata senza l’eccezionale lavoro di CS_studio, degli architetti Paolo Carli Moretti e Massimo Sanzani che si è occupato praticamente di tutto, dall’ideazione del progetto al design degli interni e che ci ha assistito nei momenti difficili.

Un grazie di cuore anche a Federica che ha curato l’immagine di Muà, a MetroCubo Arredamenti S.r.l che ha realizzato gli arredi, a Kynetos Srl grazie al quale esiste questo sito web, a Sgs Impianti Elettrici e C., al fotografo Nazario Spadoni e a tutti gli altri, tanti, che hanno partecipato all’impresa.